Il tanga in vista è tornato di moda? Forse ce lo confermano Bella Hadid e Hailey Bieber con i loro look incredibili…

Negli anni Novanta e nel primo periodo del 2000 è stato uno dei trend più discussi e seguiti dalle fashion addicted: stiamo parlando del tanga posizionato appositamente fuori dal proprio pantalone per uno stile trasgressivo e a tratti sensuale. Sembrerebbe proprio, però, che il trend del tanga in vista sia ritornato.

A giugno del 2019, durante la sfilata Versace per la collezione Primavera Estate del 2020, la top model Bella Hadid ha sfoggiato con eleganza e una classe incredibile un completo con pantalone a vita bassa e il tanga total black in bella vista con tanto di logo della maison. Il look della modella potrebbe, quindi, rappresentare il ritorno di uno dei trend più in voga degli anni Novanta…

Di seguito il video pubblicato sul profilo Instagram della modella:

Tanga in bella vista: è tornato di moda?

La sfilata di Versace con Bella Hadid potrebbe essere la conferma che il tanga in vista è tornato di moda. D’altronde, non è la prima volta che viene riproposto questo trend particolare…

Durante il Met Gala del 2019 l’affascinante e bellissima moglie di Justin Bieber, Hailey, si è presentata con un abito rosa di Alexander Wand super elegante abbinato perfettamente al suo perizoma… in bella vista!

Ebbene sì, prima della sfilata di Versace, Bieber aveva ben pensato di ritirare fuori una moda appartenente al passato. Un look elegante, per nulla volgare e perfettamente in pendant.

Da Kim Kardashian a Jennifer Lopez, sono tante le star che hanno deciso di rimanere al passo con la moda e sfoggiare il proprio slip. E se fino a qualche tempo fa abbiamo messo in mostra il reggiseno utilizzato come top, ora dovrebbe essere arrivato il momento di sfoggiare i propri slip. Finirà nel dimenticatoio nel giro di poco o la sfilata con Bella Hadid rappresenta davvero il ritorno del tanga fuori?!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2019 17:19


Il guardaroba monocromatico di Victoria Beckham: perché si veste sempre di nero?

Taylor Mega scintillante: ecco l’outfit da togliere il fiato